Beauty Queen 2018

Lo show dello show.

Quando si parla di Drag Queen, non è possibile non sorridere. Un mondo particolare, ma se visto nel dettaglio, una Kermesse per eleggere la più bella d’Italia, davvero non ne sapevo l’esistenza.

Indubbiamente un evento abbastanza appariscente, ma che eleganza? Quanta cura per il dettaglio? Per i vestiti?

Forse al Beauty Queen 2018 e la Drag Queen più bella d’Italia è mancata solo una giuria imparziale, fatta “dal pubblico” magari, effettivamente qualche cosa andrebbe rivista, ma nel complesso una bella e simpatica iniziativa che meriterebbe un minimo di attenzione in più.

Tutte belle, tutte simpatiche, tutte terribilmente affascinanti.

La Drag Queen più bella d’Italia

Ovvio che da spettatore, fotografando, ho avuto le mie preferenze e questo non è dovuto solo al fattore estetico, portamento, eleganza, ma anche con quanta velocità hanno sfilato.

Avere modelle tutte alla stessa velocità di passerella, non sarebbe male, ma se tutto è sempre perfettibile, questo può essere un suggerimento per la prossima edizione.

Eccellenze, di sicuro un livello molto alto, cura dei vestiti, dei personaggi, anche della polemica da MISS, ne hanno fatto comunque una edizione molo particolare, caratteristica per me che per la prima volta sono stato invitato a guardare questo spettacolo.

Le parole alle immagini, prima una mia selezione e poi tutte o quasi di quelle che ho fatto in un video, ma solo per praticità.

Il Video: Beauty Queen 2018 – La Drag Queen più bella d’Italia

La Drag Queen più bella d’Italia

Dove sono state scattate queste fotografie?

5
[Total: 2 Average: 5]

Altre fotografie: